Si è svolta a Civitavecchia la cerimonia di consegna della terza edizione del Premio di Studio “Martina Nocerino”, nato per onorare la memoria della giovane studentessa e valorizzare merito, impegno e sensibilità sociale degli studenti del territorio.
Un riconoscimento speciale
Il premio, promosso in collaborazione con le scuole superiori della città e la famiglia Nocerino, ha assegnato quattro borse di studio agli studenti dell’ultimo anno che si sono distinti non solo per eccellenza scolastica, ma anche per qualità umane e impegno nella comunità.
Federico Di Giammatteo: un orgoglio del nostro Istituto
Tra i premiati di quest’anno, un motivo di grande orgoglio per la nostra scuola è sicuramente Federico Di Giammatteo, della classe 5 Dinf del corso di Informatica.
Federico si è distinto per il suo percorso scolastico brillante, la passione e dedizione nelle materie tecnologiche e la forte sensibilità dimostrata nei progetti di inclusione sociale e scolastica. Il suo impegno, la curiosità intellettuale e lo spirito collaborativo rappresentano un esempio luminoso per tutti gli studenti.
Congratulazioni!!!
Le nostre più sincere congratulazioni vanno anche agli altri tre studenti della città che hanno condiviso questo prestigioso riconoscimento.
Federico, il tuo talento e la tua dedizione ci rendono tutti orgogliosi: complimenti per questo importante traguardo!
0