circ. n.119

Circolare n.119 PROGETTO DI “INCLUSIONE E INTEGRAZIONE SCOLASTICA” – anno scolastico 2022/2023

PROGETTO DI “INCLUSIONE E INTEGRAZIONE SCOLASTICA” - anno scolastico 2022/2023

Si comunica che sono state avviate presso codesto istituto le attività del “Progetto Inclusione e Integrazione scolastica” finalizzato ai Bisogni Educativi Speciali con la dott.ssa Bruna Cimenti e il dott. Ismaele De Crescenzo, secondo il seguente calendario:

 

DOTT.SSA BRUNA CIMENTI

Un giovedì al mese, solo previo appuntamento

DOTT.  ISMAELE DE CRESCENZO

Primo e terzo martedì di ogni mese dalle 10.00 alle 13.00, previo appuntamento

 

Alunni, genitori e docenti potranno prenotare gli appuntamenti inviando una e-mail agli indirizzi ismaele.decrescenzo@marconicloud.it e bruna.cimenti@marconicloud.it, oppure, per il dott. De Crescenzo, potranno inviare  un messaggio al numero di cell. 3887439806.

Gli studenti minorenni che previo accordo debbano incontrare la dottoressa Cimenti o il dott. De Crescenzo per i laboratori di classe o individualmente, dovranno compilare e consegnare alla dottoressa l’autorizzazione firmata da ENTRAMBI I GENITORI posta in calce alla presente circolare, disponibile anche presso la portineria.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alle prof.ssa Anna Perini, Funzione strumentale dell’Area Inclusione.

 

AUTORIZZAZIONE “PROGETTO DI INCLUSIONE ED INTEGRAZIONE SCOLASTICA”

Con la sottoscrizione del presente documento, i genitori o chi esercita la potestà genitoriale sul minore………………….….. ………………….autorizzano l’alunno frequentante la classe……….. dell’ I.I.S  “G. Marconi” di Civitavecchia a  partecipare al progetto di  Inclusione ed Integrazione scolastica  presso i locali dello stesso istituto.

 

AUTORIZZO                                                     NON AUTORIZZO

 

Civitavecchia, 02/12/2022

Documenti

CIRCOLARE N 119

pdf - 316 kb