circ. n.146

Circolare n.146 Progetto “In English? Why not!” – Attività di potenziamento della lingua inglese con intervento del madrelingua in classe

Progetto “In English? Why not!” - Attività di potenziamento della lingua inglese con intervento del madrelingua in classe

 

Anche per il corrente anno scolastico 2022-23 l’Istituto Marconi, attraverso il progetto di ampliamento dell’offerta formativa intitolato “In English? Why not!”, intende offrire ai propri studenti una modalità di approfondimento dello studio della lingua inglese stimolante, piacevole e coinvolgente grazie alla collaborazione di docenti esperti madrelingua.

L’attività del madrelingua si svolgerà durante le ore curriculari in copresenza con il docente di lingua inglese o di altre discipline per un totale di 8 / 10 ore annuali per classe, e prevede un contributo a carico delle famiglie rispettivamente di  € 24 a studente(per le sole classi  5^ in cui sono previste 10 ore) e di € 20  a studente (per tutte le altre classi, in cui sono previste 8 ore).

L’attivazione del progetto nelle varie classi è comunque subordinata alla adesione dell’intero gruppo-classe, per cui, prima di effettuare il versamento, è indispensabile consegnare al proprio docente di inglese la relativa autorizzazione genitoriale di adesione all’iniziativa, qui sotto allegata.

 

Le adesioni al progetto classe devono essere raccolte entro il 20 gennaio 2023. Raccolte le autorizzazioni e comunicate alla referente del progetto, prof.ssa Moretti Paola, il pagamento del contributo dovrà essere versato tramite PAGO IN RETE (seguendo le modalità indicate sul sito della scuola) entro il 30 gennaio 2023 .

Con l’occasione si porgono distinti saluti

 

Civitavecchia 19/12/2022

Documenti

CIRCOLARE N 146

pdf - 308 kb