Circolare 150

Circolare n.150 Viaggio d’istruzione in Cilento per le classi SECONDE

Viaggio d’istruzione in Cilento per le classi SECONDE

Alle classi seconde interessate a partecipare al viaggio di istruzione in Cilento, si comunica che il viaggio sarà di 3 giorni e 2 notti, indicativamente dal 20 al 22 Aprile o dal 22 al 24 Aprile 2026, con pullman GT.

Il costo del viaggio sarà di euro 260. Il pagamento sarà diviso in due rate che dovranno essere versate tramite PAGOPA, con causale “Cilento classi seconde, NOME E COGNOME DELL’ALUNNO, CLASSE FREQUENTATA”, così suddivise:

– prima rata di euro 130, con scadenza 17/01/2026

– seconda rata di euro 130, con scadenza 28/02/2026

Le classi, per poter prendere parte al viaggio dovranno:

1) VERIFICARE CHE I PARTECIPANTI SIANO ALMENO IL 50%, PENA RINUNCIA AL VIAGGIO

2) ESSERE CERTI DI AVERE UN ACCOMPAGNATORE

Per la partecipazione è necessaria l’autorizzazione dei genitori. Il modulo sarà consegnato agli alunni direttamente in classe, dalla referente, prof.ssa De Paolis Eugenia, alla quale ci si può rivolgere per qualsiasi informazione o chiarimento. Alla presente si allega il programma del viaggio.

 

Civitavecchia, 04/12/2025

Documenti

Circolari, notizie, eventi correlati