Si comunica che a seguito dell’incontro di presentazione avvenuto in Aula Magna il 25/11/2022 sono stati selezionati 28 alunni provenienti dalle classi 3Asa, 3Dsa, 3Bsa, 3Dinf, 3Amecc per il percorso PCTO STARTUPPER TRA I BANCHI DI SCUOLA.
Di seguito il calendario degli incontri:
DATA | MODALITA’ | ORARIO | LUOGO | MODULO |
19-01-2023 | PRESENZA | 14,30-17,30 | AULA MAKERSPACE
( pensilina) |
imprenditorialità |
26-01-2023 | REMOTO | 15,00-17,00 | ZOOM | problema & cliente |
02-02-2023 | REMOTO | 15,00-17,00 | ZOOM | Canvas
(prodotto/servizio e suo valore) |
09-02-2023 | REMOTO | 15,00-17,00 | ZOOM | Canvas
(mercato e modello business) |
16-02-2023 | PRESENZA | 14,30 – 17,30 | AULA MAKERSPACE
( pensilina) |
Pitch training |
Gli eventi verranno segnalati su Calendar agli alunni partecipanti al progetto; per ogni altra comunicazione di carattere organizzativo verrà creato un gruppo classroom dedicato al progetto. Referente tutor interno: prof.ssa R. Storti.
Civitavecchia, 14/01/2023
da irma.senatore
Docente