circ. n.169

Circolare n.168 Viaggio di istruzione UMBRIA – CLASSI SECONDE – 17 – 20 APRILE 2023

Viaggio di istruzione UMBRIA - CLASSI SECONDE – 17 – 20 APRILE 2023

Si comunica alle classi seconde interessate a partecipare, che il viaggio si terrà dal 17 al 20 Aprile 2023 (4 giorni 3 notti). Le classi seconde di codesto Istituto parteciperanno al Viaggio d’Istruzione – campo scuola che avrà come mete Cascata delle Marmore, Cascia, Norcia, Spoleto.  La quota di partecipazione è di Euro 370,00 comprensiva di trasporto, alloggio in pensione completa presso l’Hotel Delle Rose –Cascia (dalla cena del 1° al pranzo del 4°giorno), attività sportive (Rafting, tour in mountain bike, tiro con l’arco ecc..), visita guidata di Spoleto e ingresso alla cascata delle Marmore.

LE CLASSI, PER POTER PRENDERE PARTE AL VIAGGIO, DOVRANNO:

1) VERIFICARE CHE I PARTECIPANTI SIANO ALMENO IL 50%, PENA LA RINUNCIA AL VIAGGIO;

2) ESSERE CERTI DI AVERE UN DO0CENTE ACCOMPAGNATORE.

 

Dopo la conferma di partecipazione comunicata ALLA REFERENTE PROF.SSA CENCIARINI, i partecipanti verseranno come anticipo alla quota viaggio la somma di Euro 200,00 ESCLUSIVAMENTE tramite la modalità Pago in Rete entro e non oltre il 12 Febbraio 2023.

Le ricevute di effettuato pagamento, unitamente alle autorizzazioni firmate dal genitore (modulo pubblicato sul sito – “Autorizzazione Viaggi biennio”), saranno raccolte dal rappresentante di classe e consegnate al referente, Prof.ssa Paola CENCIARINI.

 

Il secondo versamento di EURO 170,00, previsto al massimo entro il 15 MARZO 2023, sarà consegnato alla PROF.SSA CENCIARINI entro il 18 MARZO, con causale “UMBRIA SECONDE, NOME, COGNOME e CLASSE STUDENTE”.

 

IL VERSAMENTO DOVRA’ ESSERE FATTO ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PAGOPA.

 

Civitavecchia, 20/01/2023

Documenti

CIRCOLARE N 169

pdf - 200 kb

Circolari, notizie, eventi correlati