circ. n.73

Circolare n.73 CORSI DI LINGUA E CULTURA GIAPPONESE: “IL GIAPPONESE: LA LINGUA DI UN’ANTICA AMICIZIA”

CORSI DI LINGUA E CULTURA GIAPPONESE: “IL GIAPPONESE: LA LINGUA DI UN’ANTICA AMICIZIA”

L’Istituto Marconi ritorna anche quest’anno con l’iniziativa di avvicinare la nostra cultura alle lingue e culture orientali e istituisce corsi pomeridiani con insegnante esperto di Giapponese.

Potranno partecipare sia gli studenti del nostro Istituto che esterni; verrà rilasciato un attestato di frequenza, che varrà come credito formativo per gli studenti dell’Istituto.

Il progetto prevede 2 corsi, il corso base e il corso intermedio, con lezioni della durata di due ore che si svolgeranno in presenza.

 

Le lezioni si terranno una volta a settimana (martedì ore 15.00-17.00 per il corso base, giovedì 15.00-17.00 per il corso intermedio), per un totale di 40 ore a corso. Il corso base inizierà martedì 8 novembre 2022, il corso intermedio   giovedì 10 novembre 2022.

Il costo totale di ogni corso è di 200 € (5€ l’ora).

 

Gli interessati dovranno compilare il modulo di iscrizione, allegato alla presente circolare, e inviarlo, entro il 5 novembre 2022, via mail, all’indirizzo paola.moretti25@gmail.com; il pagamento del corso potrà essere effettuato entro il 20 novembre 2022 seguendo le istruzioni su “Pago in rete”, disponibile sul sito della scuola. Una copia del pagamento effettuato dovrà essere inviata all’indirizzo rmis112007@istruzione.it (specificare nel pagamento il nome dello studente per cui viene effettuato) e, per conoscenza , a paola.moretti25@gmail.com .

Per ogni ulteriore informazione, rivolgersi alla Referente Prof.ssa Paola Moretti.

 

 

Civitavecchia, 18/10/22

Documenti

CIRCOLARE N 73

pdf - 344 kb

Circolari, notizie, eventi correlati