Student exchange

➡️”Questa mattina abbiamo fatto una cosa nuova per la maggior parte di noi: la sauna.

Siamo andati infatti alle Allas Sea pool, una “Spa” nel centro di Helsinki, dove si trovano due piscine (una di acqua calda, circa 25 gradi, e una di acqua fredda, a temperatura ambiente).💨💧

Poi siamo andati al City Center (un centro commerciale vicino alla stazione) per mangiare, abbiamo assaggiato sapori nuovi!

Dopo pranzo siamo andati alla fabbrica di dolci di Fazer, la più grande azienda di dolciumi in Finlandia e una delle più grandi d’Europa. Qui abbiamo scoperto come è nata l’azienda e come producono i dolci, e abbiamo mangiato tutto il cioccolato che volevamo e potevamo ad una sorta di buffet all you can eat.🍫

Infine, siamo tornati a casa per trascorrere la serata con le famiglie.

Meritato relax!”

➡️”It was a very nice day, i loved the city tour and the megazone play.

I liked very much the art gallery and the library as well☺️”

➡️”Oggi siamo andati a visitare la loro scuola, è molto bella perché grande e piena di laboratori! Dopo siamo andati a Helsinki, dove abbiamo visto la piazza centrale e altri monumenti della città. Mi è piaciuta molto perché tutto sembra molto ordinato e pulito.

Nel pomeriggio abbiamo provato Megazone, una stanza dedicata ai laser game, è stato bello perché eravamo numerosi e quindi c’erano molti bersagli!

Ho incontrato persone simpatiche, ma silenziose.😅

Per cena abbiamo mangiato un ottimo hamburger! 🍔”

Circolari, notizie, eventi correlati